Attraiamo sempre

Attraiamo sempre? Sì, nel bene e nel male… La potenza dell'attrazione dei desideri e delle preoccupazioni

Cari creatori consapevoli,
ho ricevuto altre conferme nella mia vita per quanto riguarda la potenza dell’attrazione che abbiamo inconsapevolmente. Mi concentro sull’aspetto inconsapevole dell’attrazione perché non posso definirmi “creatore consapevole”, nonostante stia leggendo e studiando la legge dell’attrazione da anni ormai.

Attraiamo sempre! Che ci piaccia o meno…

Ho avuto numerose prove nel mio passato remoto e ho avuto conferme nel mio passato recente: attraiamo sempre. Dobbiamo fare attenzione su che cosa ci focalizziamo.




Potrei farmi molti esempio per quanto riguarda la mia esperienza ma devo dire che ciò che mi è successo di recente non ha fatto altro che confermare ciò che già sapevo. Se ti preoccupi di una cosa e dedichi la maggior parte del tuo tempo a quella preoccupazione, a quella cosa che non vuoi che accada e che ti dà ansia allora stai sicuro che la creerai, che la attrarrai a te e che la materializzerai.

Come fare quindi per evitare tutto ciò? Beh, dovete cambiare la polarità dei vostri pensieri, allontanare le vostre preoccupazioni, accettare le vostre paure e affrontarle con serenità.

Vi confesso che è stato per me molto difficile scrivere questo post perché ancora non mi sentivo allineato per poter affrontare questo tema. Ora che finalmente tutto è più chiaro mi sento di scrivere queste poche righe invitandovi e montivandovi a restare positivi, a alimentare la vostra autostima e a evitare vi preoccuparvi per ogni cosa. Ci sarà sempre una soluzione al problema.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail