Blog sulla legge d’attrazione Il blog dove condivido con voi la mia esperienza

Cari creatori consapevoli,
Questo è lo spazio dedicato al mio personale blog sulla legge dell’attrazione. Qui troverete la mia personale esperienza, le mie considerazione e i miei pensieri.
Come avevo scritto nel mio primo post, nel lontano Luglio del 2012, “io non ho risposte e non sono uno studioso di tale fenomeno. Sono solo una persona che è curiosa di sapere se questa “legge” funziona oppure no.

È passato molto tempo da allora. Ma qualcosa è successo…

Se al principio volevo solo divulgare alcuni concetti che avevo letto un po’ qua e un po’ là, col passare del tempo, post dopo post, mi sono accorto che il mio compito era quello di condividere le mie esperienze con la legge dell’attrazione, dato che in internet all’epoca non c’erano molte persone disposte a condividere le sue esperienze e i suoi pensieri su questo tema.

Spero che il mio lavoro vi sia di utilità per capire e togliervi tutti i dubbi che avete su questo argomento.
Vi confesso che dopo anni nonostante tutto alcune cose non le ho ancora capite!

Il blog sulla legge d’attrazione

Qui troverete tutti i post del mio blog dove condivido impressioni, esercizi, esperimenti. Tutta la mia esperienza con la legge dell’attrazione e con la spiritualità la condivido qui.
Buona lettura e buona vita!

Serve essere positivi?

Serve essere positivi? Quando sembra tutto nero serve il pensiero positivo?

Cari Creatori Consapevoli, spesso durante il nostro percorso abituati dal nostro vecchio modo di pensare ci lasciamo prendere dall’ansia e dalla preoccupazione. La preoccupazione spiana la strada alla sensazione di paura e le nostre paure iniziano a prendere vita nella nostra mente. Senza contare la reazione a catena di pensieri negativi che si sviluppano nella … Continua a leggere Serve essere positivi? Quando sembra tutto nero serve il pensiero positivo?

0 comments
pensare al passato

Pensare al passato? State attenti… Ecco una piccola considerazione che voglio condividere con voi

Cari Creatori Consapevoli, spesso ci fermiamo a pensare al nostro passato e a pensare cosa sarebbe potuto succedere se avessimo preso questa o quella strada. Spesso si provano rimossi misti a rimpianti ma proprio questo che dovete evitare: guardare e pensare al passato come fosse parte del vostro futuro. Perché volgere lo sguardo al passato? … Continua a leggere Pensare al passato? State attenti… Ecco una piccola considerazione che voglio condividere con voi

0 comments
perché la legge dell'attrazione non funziona

Perché la legge dell’attrazione non funziona Considerioni personali su i vari problemi che si possono manifestare nel cercare di diventare creatori consapevoli

Cari creatori consapevoli, sono convinto che molti di voi hanno conosciuto la legge dell’attrazione in internet, oppure vedendo il film Il Segreto e ne sono rimasti affascinati. L’idea che per cambiare la propria vita bisogna semplicemente pensarla come la si vuole è veramente un grande scoperta e si può sperimentare liberamente perché non c’è nulla … Continua a leggere Perché la legge dell’attrazione non funziona Considerioni personali su i vari problemi che si possono manifestare nel cercare di diventare creatori consapevoli

0 comments
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail