I codici di Grabovoi

Uno studioso russo di nome Gregori Grabovoi ha sviluppato una serie di numeri con i quali possiamo come “resettare” la nostra anima. Questi vengono definiti i Codici di Grabovoi.

Così facendo riallineamo la nostra anima secondo le impostazioni animiche di base, come se resettassimo un computer, e cosí siamo più propensi a creare quello che desideriamo.



I codici di Grabovoi: Chi è Grigori Grabovoi

Grigori Petrovich Grabovoi è nato il 14 novembre del 1963 in Kazakistan. Ha studiato nell’Università di Tashket luaereandosi nel 1986. È mondialmente riconosciuto come un accademico, studioso e chiaroveggente. Grazie alle sue capacità poteve riscontrare difetti tecnologici in auto e aereoplani con la sua visione a distanza.
I suoi studi hanno portato Grabovoi a redigere una serie di numeri i quali resettano lo spirito e lo allineano alla sua più pura natura.

Il lavoro di Grabovoi ha come obiettivo quello di prevenire catastrofi che possono distruggere il mondo. Quindi gli studi di Grabovoi si centrano esclusivamente alla salvezza del mondo, dell’individuo e distribuire le tecniche per uno svilupppo armonico mondiale.

7 commenti su “I codici di Grabovoi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *