Libri sulla Legge di attrazione Vi presentiamo una selezione di libri che parlano di legge di attrazione e della sua applicazione

L’argomento vi interessa e volete approfondire lo studio della legge qui vi propogongo una selezione di libri sulla legge d’attrazione e non solo.

Se vi avvicinate alla filosofia de Il Segreto non potete fare a meno di apassionarvi all’argomento. Vorreste saperne sempre di più, è quasi inevitabile. Ve lo dico perché a me è successo lo stesso.


Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now
Buy Now

 

Perché è importante leggere libri sulla legge d’attrazione?

La legge dell’attrazione è un argomento particolare. Infatti rispondere alla domanda “che cosa è la legge dell’attrazione?” è piuttosto semplice. Un po’ di più difficile da capire il meccanismo che c’è dietro.

Infatti molti autori hanno cercato di spiegare i concetti base della legge nei più svariati modi. Effettivamente per avere l’argomento chiaro è bene leggere il più possibile libri che trattino l’argomento. Esistono saggi o anche romanzi che , con il pretesto di raccontare una storia non fanno altro che spiegare in un modo più digeribile la teoria spirituale del segreto.

Quali libri sulla legge di attrazione è meglio leggere?

Tutti i libri sulla legge di attrazione sono utili da leggere perché ognuno tratta il tema in modo diverso. Quindi perché parlare di questo argomento con più punti di vista? Perché la teoria è piuttosto universale ma la messa in pratica di tutti i precetti è molto personale. Per questo è importante leggere molti libri ed e-book che parlano della legge di attrazione, perché vi possiate fare una vostra idea personale.

Cosa cerca la gente nei libri sulla legge di attrazione?

Il cambiamento è un processo importante e soprattutto molto personale. Molti desiderano il cambiamento ma ognuno vuole un cambio diverso. Conoscere la legge della attrazione attraverso la sana lettura di un libro è il primo passo attraverso il cambiamento.
Molti cercano un cambiamento economico, altri vogliono un cambiamento sentimentale, altri ancora vogliono cambiare sé stessi. I libri e i saggi che parlano della legge di attrazione sono uno strumento importante e molto vario.
Infatti ci sono libri come quelli scritti da Esther e Jerry Hicks che trattano l’argomento da un punto di vista spirituale, William W. Atkinson utilizza un approccio piuttosto teorico mentre Michael Doody ci regala libri con un approccio più pratico, con esercizi e prove.

Quale è l’obiettivo di leggere tanti libri sulla legge di attrazione?

L’obiettivo è quelo di trovare un proprio metodo, una personale maniera di poter affrontare il cambiamento e attrarre a sé i quello che si vuole veramente. Come già sappiamo la legge di attrazione funziona sempre ma quello che non sappiamo è come poter svivolare dolcemente nel flusso attrattivo di cui si parla tanto in queti libri. Solo leggendo e mettendo in pratica quello che si impara con costanza e fiducia in sé stessi si possono avere i cambiamenti che tanto desideriamo che siano economici, sentimentali o lavorativi.

É meglio scegliere un libro o un ebook sulla legge di attrazione?

Questo dipende dal lettore e da come è abituato ad studiare la legge di attrazione. Per le persone più classiche e nostalgiche è meglio un libro cartaceo nel quale si possa scrivere note e fare sottolineature. Mentre per le personae più tecnologiche è meglio un e-book.
Bisogna considerare anche le proprie esigenze personali, sicuramente un e-book è molto più economico e leggero da portare con sé.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail