Sulla legge d’ attrazione – Ebook gratis Piccolo ebook con alcune considerazioni personali sulla legge d'attrazione

Spesso è bello vivere nell’ignoranza. Però arriva il giorno in cui decidi di non “ignorare” più e si presentano sul tuo cammino persone, opportunità e occasioni che sta a te decidere se ascoltare (nel caso delle persone) o cogliere (nel caso delle occasioni). Spesso fai qualcosa che non hai mai fatto semplicemente perché ti dici: “vediamo come va”, senza un obiettivo concreto. Fu con questo atteggiamento che iniziai a leggere “La chiave” di Joe Vitale, un libro prestatomi da una persona conosciuta da poco ma che si è trasformata in poco tempo in una cara amica. Iniziai a leggere questo libro e a metà del primo capitolo lo chiusi pensando: “Che cavolate!”.dalla prefazione del e-book




“Sulla legge d’attrazione” è piccolo lavoro che condensa nozioni, impressioni e idee sulla legge di risonanza (o legge d’attrazione).

È un piccolo lavoro utile a chi non conosce la legge d’attrazione e a chi come me sta continuamente leggendo e studiando su questo appassionante tema.

La nostra vita può cambiare e dipende da noi e in questo libro cerchiamo di far luce su alcuni aspetti che molti non considerano importanti.

Si parla dell’importanza della nostra mente e dei nostri pensieri, delle emozioni e delle azioni.

Il tutto può essere sintetizzato con la seguente frase:

Tutto inizia nella nostra testa, si sviluppa nel nostro cuore e con le nostre azioni diventa la nostra realtà.

In questo ebook ne spiego i dettagli. Buona lettura!

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.