Funziona! Semplicemente questa parola dovrebbe persuadere qualsiasi persona all’acquisto di questo libricino veloce, leggero ma rivelatore. Se ti sei avvicinato alla legge dell’attrazione da poco e non sai come fare il famoso piccolo libro rosso che fa avverare i tuoi sogni fa al caso tuo.
Funziona! Il famoso piccolo libro rosso che fa avverare i tuoi sogni
Dietro a questo libro c’è una storia molto curiosa. L’autore, che originariamente pubblicò il libro nell’anonimato, invièo ad un suo amico il manoscritto del libro per vedere cosa pensava. L’amico restituì la copia con una semplice nota in copertina: It Works! (cioè “Funziona!”). Questa è la curiosa origine del titolo del libricino. Come viene definito nel sottotitolo “il famoso piccolo libro rosso che fa avverare i tuoi sogni“.
Questo libro spiega in poche semplici pagine un metodo semplice ed efficace per manifestare i propri desideri. Se scriverai una lista dei tuoi desideri e se seguirai delle semplici regole il libricino ti garantisce che riuscirai a raggiunere i tuoi obiettivi.
Funziona!: conclusioni
Nell’edizione in cui sono in possesso nella parte finale del libro c’è una lettera dedicata al lettore nella quale Jarrett Junior (pseudonimo di uno scrittore anonimo) il quale afferma che anche lui, come l’amico dell’autore del libro, dichiara che il metodo funziona. Jarrett Junior inizialmente era scettico ma dette una opportunità al metodo descritto nel piccolo libro rosso. Il tutto si conclude con una sola parola: Funziona!
Voglio ricordare che questo libro è stato scritto molto tempo prima che esplodesse la “moda” della legge dell’attrazione. Stiamo parlando del 1926. Jarrett parla già di una legge, della gratitudine della potenza del pensiero. Indubbiamente un libro indispensabile per chi vuole ottenere tutto quello che si desidera nella vita.
Riassunto
Questo libro spiega in poche semplici pagine un metodo semplice ed efficace per manifestare i propri desideri.